null

VERNICIATURA A POLVERE PER FERRO E ALLUMINIO

VERNICIATURA A POLVERE PER FERRO E ALLUMINIO

I più alti standard di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.a

VERNICIATURA EPOSSIDICA

Fra le prime ad essere impiegate nel campo della verniciatura a polvere per ferro e alluminio, nonché per altri materiali, le polveri epossidiche sono ideali per il trattamento di oggetti e prodotti ad uso interno. La verniciatura epossidica offre notevoli benefici quali ottimi risultati estetici e costi ridotti, donando ottima resistenza meccanica e buona risposta all’azione di agenti chimici, di corrosione e di usura del tempo. V.B. SRL Verniciatura Bettinsoli è dotata di apposite pistole per l’applicazione della polvere caricata positivamente sui pezzi da trattare, che sono caricati negativamente. Svolto tale processo, si prosegue con la cottura, fase necessaria per fissare il lavoro di verniciatura a polvere per ferro e alluminio.

VERNICIATURA POLIESTERE

La verniciatura a polvere per ferro a poliestere è particolarmente impiegata in ambito industriale per il trattamento di prodotti e componenti per macchine agricole, ciclomotori e accessori auto. Molto utilizzata anche nel settore dell’arredamento e dell’architettura per la verniciatura di cancelli, mobili da giardino e gazebo esterni. La verniciatura poliestere garantisce un’ottima resistenza ad agenti chimici e atmosferici, offrendo dunque una soluzione ideale per la finitura di prodotti da esterno.

VERNICIATURA EPOSSIPOLIESTERE

Nata dal perfetto mix fra verniciatura epossidica e verniciatura poliestere, il trattamento di verniciatura a polvere per ferro epossipoliestere rappresenta la categoria più diffusa sul mercato in quanto molto versatile e adatta alle più diverse esigenze di applicazione interna. Ideale per la finitura di mobili in metallo, articoli da campeggio, automobili, armadi e qualsivoglia oggetto per ambienti interni. La verniciatura epossipoliestere assicura ottima resistenza meccanica, buona resistenza agli agenti chimici e all’ingiallimento, nonché maggiore tenuta della tinta alle alte temperature.

TRATTAMENTO POLIZINC-PRIMER

verniciatura a polvere per ferro anticorrosione.

V.B. SRL Verniciatura Bettinsoli offre diverse tipologie di verniciatura a polvere per ferro, anche su richiesta per situazioni particolari. È il caso del trattamento POLIZINC-PRIMER, una verniciatura che consente di incrementare la capacità del ferro di resistere all’azione della corrosione, anche in condizioni ritenute estreme. Tale finitura risulta ideale sia per impieghi ti tipo industriale sia per l’utilizzo su elementi architettonici.

Verniciatura a Polvere per Ferro Brescia , V.B. Verniciatura Bettinsoli

TEST COMPARATIVI
SU POLIZINC-PRIMER

Gli specialisti della verniciatura a polvere per ferro

Dopo differenti prove di laboratorio e test comparativi di corrosione, siamo in grado di assicurare una verniciatura POLIZINC-PRIMER di primissimo livello, capace di offrire un’ottima aderenza al substrato e, dunque, un’eccellente resa della verniciatura in seconda mano. L’ultradecennale esperienza dei tecnici specializzati che operano all’interno di V.B. SRL Verniciatura Bettinsoli garantisce verniciature POLIZINC-PRIMER ad alto valore aggiunto.

Prove comparative di corrosione.
Primers differenti

300 ore di Nebbia Salina secondo ASTM B-117
Acciaio sabbiato con pretrattamento al Fosfato di Ferro

  • Verniciatura liquida con primer + vernice liquida
  • Verniciatura a polvere poliestere
  • Verniciatura a polvere poliestere su supporto zincato
  • Verniciatura a polvere con primer polizinc a polvere e vernice poliestere

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci