VERNICIATURA INDUSTRIALE BRESCIA

Per qualsiasi dubbio o necessità non esitare a contattarci

VERNICIATURA INDUSTRIALE

Da oltre 20 anni specialisti della verniciatura industriale.

Dalla ventennale esperienza di Verniciatura Bettinsoli nel campo della verniciatura a polvere per differenti settori industriali, nel 2019 nasce la nuova realtà aziendale V.B. SRL. Specializzata nei servizi di verniciatura industriale per conto terzi, la società V.B. SRL Verniciatura Bettinsoli è da sempre impegnata nel costante ampliamento della struttura e nel continuo rinnovamento dei macchinari produttivi per offrire servizi efficienti, innovativi e vantaggiosi.

Grazie all’attenzione e alla precisione con cui viene eseguito l’intero processo produttivo, nonché mediante la costante ricerca delle migliori materie prime, selezionate e certificate, la ditta V.B. SRL Verniciatura Bettinsoli soddisfa le più diverse esigenze della clientela. Qualunque richiesta di verniciatura industriale per prodotti in ferro e alluminio è accontentata garantendo massima qualità, ottima resa estetica e performance tecniche eccellenti.

VERNICIATURA INDUSTRIALE PER DIVERSI SETTORI

V.B. SRL Verniciatura Bettinsoli esegue trattamenti di verniciatura industriale epossidica, epossipoliestere, poliestere e polizinc-primer su prodotti destinati ai più differenti settori industriali. Dall’automotive alla carpenteria sino all’arredo, ma anche produttori di stand fieristici componibili e industrie in ambito food come i produttori di macchine per il pane, ditte che realizzano bricchettatrici per trucioli di metallo o produttori di mobili da giardino e da esterno in generale.

   AUTOMOTIVE

Realizziamo trattamenti di verniciatura di cerchi in lega, porta pacchi, strutture di sedili per veicoli industriali e camper, componenti per camion dei pompieri.

   ARREDAMENTO

Eseguiamo opere di verniciatura industriale su sedie, tavoli, armadietti, lampade, letti e testate letto, termo arredi, scaffalature, mobili contenitore.

    CARPENTERIA

Forniamo lavori di verniciatura a polvere per manufatti di carpenteria in ferro e alluminio, come inferriate e grate per finestre e porte, scale, cancelli, tavoli in ferro.

Verniciatura industriale antibatterica
È soprattutto nell’ultimo anno che la nostra società civile ha capito quanto sia di incredibile rilevanza potersi tutelare dalla carica di microorganismi patogeni che si possono accumulare sulle superfici di ogni tipo. V.B. SRL Verniciatura Bettinsoli lo ha capito da tempo ed ecco il motivo per cui propone alla propria clientela la verniciatura industriale con trattamento antibatterico su metalli come il ferro, l’alluminio e l’acciaio inox! Le più recenti statistiche dimostrano, infatti, che i germi e batteri sono fra le cause più comuni di moltissime malattie negli esseri umani: essi vivono e proliferano negli ambienti più utilizzati e sono sempre più resistenti ai trattamenti con gli antibiotici. Spazi perlopiù pubblici come i mezzi di trasporto, le strutture sanitarie – gli ospedali, le cliniche, le case di riposo sono le principali – oppure le scuole e gli asili, ma anche gli uffici e le grandi aziende, necessitano di una particolare attenzione. In quest’ottica, trattare strutture e arredi con la verniciatura industriale antibatterica è una soluzione efficiente e sicura, che impedisce a germi e batteri di insediarsi e diffondersi rapidamente, con il rischio di provocare gravi malattie. Per offrire prodotti efficaci da usare in qualsiasi ambiente, V.B. SRL Verniciatura Bettinsoli impiega le tecnologie per la verniciatura industriale antibatterica più moderne, sicure e personalizzate in base alle esigenze specifiche della propria clientela. Con i suoi particolari rivestimenti e trattamenti antibatterici per la verniciatura industriale dei metalli, come il ferro, l’alluminio e l’acciaio inox, V.B. SRL Verniciatura Bettinsoli assicura superfici asettiche di prodotti per il settore dell’automotive, per l’arredo e per la carpenteria metallica. Mediante l’utilizzo di trattamenti di verniciatura industriale a base di ioni di argento è, infatti, in grado di garantire il mantenimento di un basso livello di germi e di batteri sulla base della superficie su cui è stata applicata la speciale verniciatura industriale antibatterica e una totale resistenza nel tempo ai normali processi di pulizia e di manutenzione.